Project Description

Noir & Blanc

Project: Web Design, Restyling sito web esistente

Noir & Blanc è una impresa di Tenerife specializzata in ristrutturazioni di alto livello. L’azienda è già presente sul web con un sito che non ne valorizza però il concept di eleganza e semplicità. All’apertura di una nuova sede aziendale l’esigenza di essere presente on-line con un’immagine all’altezza del servizio offerto è diventato una priorità; per questo, dopo uno studio del sito attuale e del suo target, ho realizzato e proposto all’azienda questo restyling.

 

Il nuovo layout, realizzato tenendo conto dei colori aziendali (nero e bianco con dettagli di rosso), ha uno stile moderno e minimal che pone il focus sulle foto delle opere di ristrutturazione e rimodernamento realizzate dalla impresa. I testi sono strutturati con una gerarchia ben definita e nella pagina sono state aggiunte delle call to action che guidano l’utente a contattare l’azienda senza impegno.

Lo stile asimmetrico e l’ampio uso degli spazi bianchi favorisce la leggibilità, cosi come la tipografia adottata (font, interlinea, ecc.)

 

Home page definitiva:

Hai un progetto simile e vuoi parlarmene?

In questi anni ho curato il visual design e lavorato su progetti di comunicazione di molte aziende.
Sono una designer poliedrica e non mi tiro mai indietro davanti a una nuova sfida o un progetto interessante.

Contattami se hai bisogno di una consulenza personalizzata!

CONTATTAMI